venerdì 26 agosto 2011

Sex tape di Rihanna

Tutti i fan di Rihanna si interrogano se sia uno scoop o un bluff ma intanto la rivista americana per soli adulti “Hustler” ha annunciato di possedere un video hard amatoriale della giovane popstar. La rivista comunica anche che non ha ancora deciso in che modo utilizzare il sex tape. In questo video Rihanna si intratterrebbe con il rapper J-Cole, secondo le indiscrezioni.



Non è la prima volta che escono voci di un video hard della cantante, ma stavolta è una rivista importante a fare quest’affermazione. Dallo staff di Rihanna si dicono sorpresi perché a parer loro non esiste nessun sex tape. E’ vero però che la cantante nei mesi scorsi è stata in tour con J-Cole e che lui proprio pochi giorni fa abbia smarrito il suo telefono cellulare. Magari proprio nella memoria del cellulare del rapper era contenuto il video. La cantante comunque non è nuova a questo tipo di scandali, alcuni anni fa furono diffusi in Rete alcuni autoscatti di lei nuda. Il video in realtà potrebbe esistere ma questo non vuol dire che verrà per forza pubblicato.

Nel frattempo Rihanna ha rilasciato il suo nuovo video ufficiale, quello del singolo "Cheers", in cui collabora con Avril Lavigne. Nel videoclip si vedono scene private della vita della popstar montate assieme a scene di sue esibizioni live.

fonte: sky
commento: dalla regia ci auguriamo che il video sia vero e che venga presto pubblicato *fap*

1 commento: